· 

Vacanze: cosa mi porto?

Capita anche a te di avere sempre la valigia troppo pesante per partire in vacanze? Oggi ti svelerò come sfoggiare anche in vacanze un look mozzafiato portando con te solo pochi vestiti e gli accessori giusti!

Sta arrivando il momento delle vacanze ed è tempo di iniziare a pensare a cosa portare con te in vacanza. Non appena le cose più importanti sono annotate nella tua checklist di viaggio, dovresti pensare attentamente a quali capi di abbigliamento portare con te.

Ma non fare lo sbaglio di gettare in valigia i tuoi capi preferiti in modo casuale! Piuttosto presta particolare attenzione alla combinazione di colori! Niente è più fastidioso di arrivare a destinazione e accorgerti che non hai una gonna da abbinare alla tua camicetta multicolore!

Ecco un esempio di un guardaroba per le vacanze basato sul colore nero. Un top rosa, una gonna con un motivo rosa e un bolero colorato sono stati scelti come accenti di colore. Il colore di base nero predomina per tutti gli altri capi di abbigliamento.


Di solito la sera prima del rientro dalle vacanze io e mio marito abbiamo l'abitudine di cenare in un ristorante elegante, quindi porto con me sempre un vestito e un paio di scarpe a tacchi. Altrimenti, preferisco abiti comodi.

Ora passiamo agli accessori: non è necessario portare con te l'intero portagioielli; tre o quattro diversi gioielli sono sufficienti per abbinare gli orecchini e / o la catena giusti per ogni outfit.

Gli orecchini color oro con dettagli neri si abbinano a tutto, così come la "micro bag" nera. I gioielli con accenti rosa si adattano anche a quasi tutti i vestiti. Ad esempio, puoi ravvivare un aspetto in bianco e nero con accenti rosa. Sembra molto elegante senza sovraccaricare il look. Se non ti piace il rosa, scegli il tuo colore preferito per aggiungere un tocco di colore!

Se preferisci i colori di base chiari, allora scegli un colore di base neutro, ad esempio il bianco o il beige:

Ecco un esempio di un guardaroba estivo basato sulle tonalità del bianco. Ho scelto diverse tonalità di turchese come accento di colore.

Adoro combinare il bianco con il turchese. Questo colore sottolinea la voglia di sole, mare e spiaggia, soprattutto in estate. Quale colore ti mette in modalità vacanze? Abbinalo al "look bianco"! Il bianco è il colore estivo per eccellenza e con le alte temperature ti dà un senso di freschezza!

Gli accessori in bianco neutro o turchese si abbinano bene a tutti gli abiti, addirittura con un abito estivo coloratissimo! Cosa aspetti? È ora di partire!

Ti auguro una splendida estate!


Hai una domanda o una richiesta? Puoi contattarmi telefonicamente (+41 78 726 43 42), tramite Live-Chat oppure formulario di contatto. Sono volentieri a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli in merito alle mie creazioni artigianali.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Mi fa piacere se lo condividi su Facebook oppure ne parli alle tue amiche!

 

Se anche loro desiderano essere sempre aggiornate su quello che succede nel mondo di Triulala, puoi volentieri invitarle all'iscrizione alla Newsletter!

 

Grazie di cuore! 


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Simona (giovedì, 16 luglio 2020 18:48)

    Bellissimi consigli ��