· 

Styleguide Primavera/Estate 2020

Quest'anno non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione di moda primaverile ed estiva! Le nuove tendenze includono dettagli molto raffinati come volants, maniche a sbuffo, motivi floreali e tropicali o inserti in pizzo. Se ami i colori, sicuramente ti piacerà l'abbinamento di colori "tono su tono" per creare un look sobrio e elegante. Ma non è tutto: la nuova moda offre un enorme ventaglio di idee dando spazio alla tua individualità! Lasciati ispirare dalla mia piccola guida di stile per creare il tuo look personale. Buon divertimento!

Le tendenze più importanti

1. Tropical Turquoise"
1. "Tropical Turquoise"
2. Terra e sabbia
2. Terra e sabbia
3. "Denim über alles"
3. "Denim über alles"

4. "Bianco sì...ma con pizzo!"
4. "Bianco sì...ma con pizzo!"
5. "Boho Queen"
5. "Boho Queen"
6. Top: Micro borsette!
6. Top: Micro borsette!


Tropical Turquoise

Con queste stoffe a motivi tropicali il buon umore è assicurato! In combinazione con il turchese, ci fanno sognare le splendide spiagge dei Caraibi! Con una borsa in rafia ricamata e grandi occhiali da sole questo look sprigiona leggerezza e spensieratezza. Abbinalo a un capo unicolore chiaro per creare un aspetto primaverile-estivo. Ora muovi il tuo bacino ai ritmi di Reggaeton, e il feeling tropicale è perfetto!


Terra e sabbia

Il marrone è notoriamente un colore abbastanza difficile da abbinare, ma in questo caso si sposa perfettamente con diverse tonalità di beige.  Scegli capi in materiali naturali come il lino, la seta o il cotone per sottolineare questo look genuino e autentico. Accessori in pelle liscia (vegana), una cintura larga da annodare o sandali con lacci completeranno il tuo outfit con un tocco di eleganza. Non mancheranno le esclamazioni "Wow!"


Denim über alles

I jeans possono mai passare di moda? Io dico di no! Il tessuto versatile è sicuramente presente in ogni guardaroba. Combinato con una camicetta bianca o azzurra e una scarpa a tacco fa la sua bella figura anche in ufficio. Il tessuto comodo e resistente è un apprezzato compagno nel tempo libero. Anche il look denim totale è estremamente chic. Soprattutto il Denim scuro conferisce al tuo look un'eleganza sportiva. Importante: mantieni la stessa tonalità dalla testa ai piedi! Quando acquisti il tuo capo in jeans, fai caso all'etichetta Fairtrade certificato, che garantisce un metodo di produzione sostenibile.


Bianco con pizzo

L'anno scorso il colore bianco era un successone, e anche nella nuova stagione della moda è di nuovo onnipresente! Entrano in gioco tutte le sfumature, dal bianco crema al bianco neve. Abiti, gonne e camicette con rouches o maniche a sbuffo sono inoltre arricchiti da graziosi dettagli in pizzo. Il bianco è un elegante "allrounder" e suscita immediatamente sentimenti primaverili in noi! Prova a creare un look total white combinando materiali opposti, ad esempio un raffinato top in organza con una giacca in tweed o una gonna in lino rustico con un'elegante camicetta di seta. Questo rende l'aspetto del total white particolarmente interessante!


Boho Queen

Piume, frange, perle e nappe: gli elementi base dello stile boho vanno ora accostate alle stampe "leo", che sono attualmente in cima alla classifica delle stampe alla moda. Una larga cintura di pelle sopra un maxi abito, un overall o sopra un lungo cardigan è un "must". Ti piacciono i copricapi? Con una sciarpa di seta ben drappeggiata mostri la tua individualità! Completa il tuo outfit con gioielli color oro per rendere il look "adulto" e di classe. Trapassa i confini della moda creando il tuo look personale!


Micro Bags

Piccola, minuscola, micro: le borsettine micro saranno la tendenza più importante nella prossima stagione! Sono pratiche, carine e versatili. Puoi metterci il tuo rossetto, la chiave della tua auto, delle monetine o semplicemente portare la borsetta come raffinato accessorio. Le più coraggiose indossano due o tre borsette in varie misure una sopra l'altra. La cosa principale è che i colori siano ben abbinati!


Le collages qui sopra sono raccolte dalle riviste ELLE, InStyle e Faces.


Se hai domande sulle mie creazioni o sul mio lavoro, non esitare a contattarmi! Sono raggiungibile tramite Triulala Live Chat oppure tramite il modulo di contatto. Oppure chiamami semplicemente al numero +41 78 726 43 42! Sono volentieri a tua disposizione per consigliarti e fornirti tutte le informazioni in merito alle mie creazioni artigianali.

Ti è piaciuto questo post? Allora sarei felice se lo condividi su Facebook o ne parli alle tue amiche!

Se anche loro desiderano sapere cosa succede nel mondo di Triulala, allora puoi invitarle a iscriversi alla newsletter! >>Iscrizione alla newsletter <<


Scrivi commento

Commenti: 0