· 

Una giornata tipo con Triulala (seconda parte)

Bentornata/o nel mio atelier!

Nel mio ultimo post ti ho mostrato le mie abitudini mattutine, la storia che si cela dietro le mie creazioni e la musica che mi mette di buon umore mentre "lavoricchio". Oggi ti svelo come faccio a dare una ventata d'aria fresca ai miei design esclusivi rimanendo comunque fedele al mio stile! Buona lettura!

Nessuna creazione uguale all'altra

A dipendenza del tipo di materiali selezionati, utilizzo o uno dei miei design esistenti o mi diletto di crearne uno completamente nuovo. Una cosa è certa: non ci saranno mai due versioni esattamente identiche! Già con l'impiego di materiali differenti si crea un impatto diverso. Se si sceglie inoltre di variare la grandezza e i colori delle perline accostandole in un altro modo, anche un design già esistente si trasforma magicamente in una versione completamente nuova:

Una brezza di novità!

Un buon mix di colori e materiali è molto importante per poter creare dettagli sempre nuovi che rendono ogni design unico e accattivante. Ciò riguarda sia la scelta dei colori di base, sia le proprietà, la forma e le dimensioni del materiale. Da un lato, desidero che la creazione rifletti il mio stile personale, dall'altro è importante apportare una brezza di novità alle mie creazioni. Mi diverto a provare, confrontare e trovare combinazioni nuove!

Un nuovo protagonista è nato!

Ora non resta che attaccare due graziose monachelle e il piccolo protagonista può prendere posto nella mia collezione!


Collane e bracciali ricevono inoltre il mio marchio personale, una piccola nappa di color lampone.


I miei design vengono sviluppati esclusivamente sulla base delle mie proprie idee. Grazie a questa flessibilità mentale sono in grado di rispondere a varie richieste specifiche. Mi sento molto lusingata quando mi viene chiesto di creare un gioiello per un'occasione speciale, per un look a tema o in abbinamento a un capo d'abbigliamento particolare. Lo sviluppo di un design su commissione è un compito eccitante e allo stesso tempo una sfida poiché si tratta di saper interpretare correttamente i desideri del cliente. Ma di questo argomento te ne parlerò un'altra volta!

A presto!


Se hai domande sulle mie creazioni o sul mio lavoro, non esitare a contattarmi! Sono raggiungibile tramite Triulala Live Chat oppure tramite il modulo di contatto. Oppure chiamami semplicemente al numero +41 78 726 43 42! Sono volentieri a tua disposizione per consigliarti e fornirti tutte le informazioni in merito alle mie creazioni artigianali.

Ti è piaciuto questo post? Allora sarei felice se lo condividi su Facebook o ne parli alle tue amiche!

Se anche loro desiderano sapere cosa succede nel mondo di Triulala, allora puoi invitarle a iscriversi alla newsletter! >>Iscrizione alla newsletter <<


Scrivi commento

Commenti: 0