· 

Casual, elegante o glamour? Come creare in pochi minuti un look festivo

Nella nostra famiglia il Natale veniva sempre celebrato a casa della mia nonna danese. Curava molto l'atmosfera festiva, dedicando parecchio tempo alla decorazione della casa e della tavolata natalizia. Per onorare l'evento festivo avevamo l'abitudine di indossare un abbigliamento elegante, nonostante si rimanesse tra le proprie quattro mura. Sedersi a tavola in tuta da ginnastica era fuori discussione! Ho sempre trovato molto carina questa tradizione, per cui l'ho mantenuta fino al giorno d'oggi.

Ovviamente dipende sempre da come e dove si trascorrono le vacanze di Natale. Certo, se avessi prenotato le mie vacanze invernali in montagna, non mi avventurerei con i tacchi a spillo sulla neve!

Chalet-Chic

Tuttavia, è possibile creare un look festoso anche in un ambiente rustico. Non c'è nemmeno bisogno di portarsi un guardaroba a parte ma sarà sufficiente combinare il casual look con alcuni accessori esclusivi. In questo modo si può creare un look festoso senza caricarlo troppo.

Un maglione bianco a maglia grossa in combinazione con un jeans attillato nero oppure una gonna di pelle sono la base per un look comodo e allo stesso tempo raffinato. Completalo con stivali alti e eventualmente lega i tuoi capelli in una treccia. Indossa vistosi orecchini creoli o chandeliers, e in pochi minuti il tuo look assume miracolosamente un aspetto festivo!

Queste creazioni stanno bene con il Chalet-Chic:

Qui trovi altre idee per il Chalet-Chic

Dinner-Chic

Per l'elegante cena di Natale è indicato un aspetto classico, che viene arricchito con accessori sofisticati. La scelta dei colori è piuttosto pacata, ma se non ti piacciono i colori neutri, allora alleggerisci il tuo look con un azzeccato accento di colore!

Un elegante abito nero (a pizzo?) non troppo corto è sicuramente una buona scelta. Anche una maxi gonna abbinata a un top con scollatura a barca rende il tuo look affascinante. Se ti piace aggiungere un tocco personale,  indossa una cintura larga e orecchini abbinati nel tuo colore preferito!

Queste creazioni stanno bene con il Dinner-Chic:

Scopri altre bellezze dell'attuale >>>collezione invernale<<<!

Party-Chic

Per la festa di fine anno la parola d'ordine è "Glitter & Glamour", pertanto non risparmiarti numerosi accenti luminosi e scintillanti! Puoi persino esagerare un po '!

Una gonna con paillettes abbinata con un morbido top a tinta unita, oppure un paio di pantaloni a sigaretta con un blazer corto e tacchi a spillo scintillanti fanno subito venire voglia di fare festa! Ma ricordati che anche il trucco fa la sua parte! Un ombretto glitterato color oro o argento, mascara nero e una linea di khol all'interno dell'occhio e il gioco è fatto! Completa il tuo outfit di Capodanno con un raccolto spettinato e scintillanti orecchini chandelier. Bling bling...la festa può iniziare!

Queste creazioni stanno bene con il Party-Chic:


Non hai trovato l'idea adatta al tuo stile? Lasciati ispirare da altre creazioni uniche nel Online-Shop!


Hai una domanda o una richiesta? Puoi contattarmi in qualsiasi momento o telefonicamente (+41 78 726 43 42) o tramite Triulala Live Chat. Sono volentieri a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni in merito alle mie creazioni artigianali.


Scrivi commento

Commenti: 0