· 

Non mancare! Unico appuntamento in autunno!

Valigia verde con vaso di fiori in un prato verde

Sono nata in Settembre. Sarà per questo motivo che l'autunno è la stagione che amo di più? L'atmosfera, talvolta un po' malinconica, i colori caldi e l'aria fresca e purificante mi rende molto ricettiva agli influssi esterni. Infatti è il periodo in cui mi sento più creativa che mai!

 

È anche un periodo di riflessioni, in cui mi pongo la domanda se continuare nella direzione già noto oppure se intraprendere un cammino nuovo.  

 

Le mie nuove creazioni rispecchiano questo periodo di transizione in cui ho lasciato spazio a elementi nuovi e sorprendenti.


NON PERDERE L'OCCASIONE!


Sei curiosa di scoprire le novità? Questo Sabato 28.9.2019 ci sarà la presentazione delle mie nuove creazioni per l'autunno! Passa a salutarmi in Piazza San Rocco dalle 08.00 alle 17.00 (mi trovi presso la postazione con lo striscione delle "Artigiane Creative").


SOLO SABATO, 28.9.2019 dalle 8.00 alle 17.00!


È l'unico appuntamento previsto in Ticino per l'autunno, dopodiché seguirà un periodo prolungato in cui sarò impegnata con altre attività nel mio atelier. Non perdere l'occasione di gettare uno sguardo sui miei piccoli protagonisti!


Sa, 28.9.2019

8.00-17.00H

Lugano

Piazza San Rocco (Quartiere Maghetti)


(con la riserva di eventuali modifiche)


Ti aspetto!


Hai una domanda o una richiesta? Puoi contattarmi in qualsiasi momento o telefonicamente (+41 78 726 43 42) o tramite il formulario di contatto. Sono volentieri a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni in merito alle mie creazioni artigianali.

Scrivi commento

Commenti: 0