· 

Non solo in alto mare...

In origine veniva indossato soprattutto dagli uomini di mare, ma nel corso del tempo è diventato uno dei gioielli più ambiti del pubblico femminile: al giorno d'oggi la moderna "pirata" indossa i suoi orecchini creoli orgogliosamente in varie dimensioni, colori e materiali. Una cosa gli accomuna tutti: mettono in primo piano il volto di chi li indossa e, grazie alla loro forma rotonda, sono l'espressione dell'eleganza femminile.

Come indossarli?

Gli orecchini creoli sono estremamente versatili. Indossati nella vita quotidiana, rendono meno rigido il tuo abbigliamento da lavoro. Per una serata elegante abbelliscono il tuo abito con un tocco di glamour. Se preferisci un look informale, crea un'interessante discontinuità di stile abbinando i tuoi gioielli "Créole" a un paio di jeans! Tutto è permesso!

Tuttavia, c'è una cosa a cui dovresti prestare particolare attenzione: gli orecchini creoli vogliono sempre stare al centro dell'attenzione! Pertanto se hai i capelli lunghi ti consiglio di legarli con un bel raccolto oppure una coda di cavallo. Stanno benissimo anche con un taglio corto che mette in risalto tutta la loro bellezza!

La regola d'oro dei creoli

I creoli attirano molto l'attenzione e risaltano al meglio se indossati come gioiello singolo, senza ulteriori distrazioni o elementi troppo appariscenti, che potrebbero sovraccaricare il tuo look. È meglio lasciare che i creoli brillino da soli!

I creoli mi stanno bene?

Sì, certamente! Non c'è nessun motivo per cui non potresti indossarli! L'unico punto che andrebbe osservato è la giusta dimensione in base alla tua statura. In ogni caso ti consiglio di non superare i 50 mm di diametro per mantenere un look raffinato e elegante!


Un'ultima cosa:

 

Gli orecchini di alta qualità si distinguono innanzitutto per la lavorazione accurata e per i materiali pregiati.

 

Per queste creoles ho utilizzato perline di vetro di prima qualità provenienti dal Giappone e dalla Repubblica Ceca. Le monachelle sono realizzate in argento sterling 925, con placcatura in oro 24K.

 

Affidati a Triulala se desideri un gioiello durevole dal design unico, che ti porta gioia per molto tempo!

Il tuo colore preferito non c'è?

Richiedi un gioiello personalizzato con la tua combinazione di colori preferita! Sarò felice di aiutarti nella scelta dei colori e dei materiali! Basta una chiamata al +41 78 726 43 42! Oppure inoltra la tua richiesta in modo semplice tramite il formulario di contatto. Non vedo l'ora di esaudire il tuo desiderio!

Tutti i gioielli raffigurati by Triulala e molte altre creazioni sono ora disponibili nel mio negozio online.


Hai una domanda o una richiesta? Puoi contattarmi in qualsiasi momento o telefonicamente (+41 78 726 43 42) o tramite il formulario di contatto. Sono volentieri a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni in merito alle mie creazioni artigianali.

Scrivi commento

Commenti: 0