I nuovi protagonisti...

Valigia verde con vaso di fiori in un prato verde

D'estate iniziamo le nostre giornate con più leggerezza e spensieratezza, ci piace stare all'aria aperta il più possibile, e i nostri pensieri si dirigono verso mete lontane: l'estate non è semplicemente "il periodo più caldo dell'anno", ma è una sensazione, un modo di vivere!

 

È la stagione in cui osiamo vestirci in modo più sgargiante, con abiti leggeri e ariosi, abbinati agli accessori giusti per sottolineare la nostra voglia di sole, mare e spiaggia!

...Orecchini, Collane e Bracciali diventano dei piccoli protagonisti che ci accompagnano durante le nostre vacanze al mare, in montagna o in riva al lago!

Per l'arrivo dell'estate ho preparato alcune bellezze esclusive con dettagli scintillanti che desidero presentarti oggi. Prova a dare un'occhiata: sono pensati per rendere il tuo look estivo ancora più "chic"! Ora disponibili nell'Online-Shop!


"D’estate le mani del vento muovono invisibili fili nell’aria,

che uniscono le onde, i capelli, i pensieri"
(Fabrizio Caramagna)


Hai una domanda o una richiesta? Puoi contattarmi in qualsiasi momento o telefonicamente (+41 78 726 43 42) o tramite il formulario di contatto. Sono volentieri a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni in merito alle mie creazioni artigianali.

Scrivi commento

Commenti: 0