
Per la creazione di questi orecchini appariscenti mi sono ispirata allo stile "Chandbali", che fa parte di una ricca tradizione antica dell'India.

La donna che decide di indossare questa creazione non passerà di certo inosservata. Con questi particolari orecchini ti
sentirai sempre un po' "Diva": vedrai che ne sarai entusiasta!
Apprezzerai anche il fatto che sono molto versatili. Infatti puoi sfoggiarli per un'occasione speciale abbinandoli a un abito elegante; ma anche nella vita quotidiana non devi rinunciare ai tuoi gioiellini: indossali con una semplice maglietta/camicetta insieme al tuo jeans preferito e, se hai i capelli lunghi, raccoglili in una coda di cavallo per un look super-raffinato e allo stesso tempo informale!

Quale è la caratteristica principale degli orecchini "Chandbali"? In parole semplici, un orecchino "Chandbali" è formato da due mezzelune attaccate insieme, tradizionalmente decorate con diamanti, e rubini in linee geometriche. Nel corso del tempo sono nate molte variazioni di orecchini Chandbali, ma ciò che li accomuna tutti è l'aspetto maestoso e raffinato!
Per la mia interpretazione personale ho scelto una mezzaluna ornamentale e un fiore a quattro petali. Per quanto riguarda quest'ultimo, si tratta di una forma che mi piace moltissimo, e forse lo avrai già notato: si ripete in diversi miei design.
La scelta del colore bianco non è casuale: il colore neutro sottolinea senza distrazioni la particolare forma e i bellissimi decori ornamentali. Pregiati cristalli Swarovski e graziose perline sfaccettate brillano sotto ogni angolazione di luce. Le monachelle sono in argento 925 (argento 925 dorato 24K per gli orecchini oro).



Hai una domanda o una richiesta? Puoi contattarmi in qualsiasi momento o telefonicamente (+41 78 726 43 42) o tramite il formulario di contatto. Sono volentieri a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni in merito alle mie creazioni artigianali.