Letargo creativo? Non fa per me!


Dopo il periodo natalizio ho un gran voglia di dedicarmi nuovamente al mio hobby preferito. Pertanto ho già estratto dal cassetto il mio bene più "prezioso"!

 

Durante il riposo festivo la mia mente ha intrapreso un lungo viaggio.  Sempre a portata di mano: il mio taccuino, nel quale ho prontamente memorizzato le mie idee tramite schizzi e relative annotazioni. Le mie ispirazioni sono tratte dalla natura, dai luoghi visitati e da nuovi materiali scoperti recentemente. 

 

È già in corso l'intensa e interessantissima fase di "trial and error" (prova e errore) durante la quale i miei nuovi progetti - che al momento esistono solo su carta -  prenderanno sempre più forma. Sperimenterò nuove tecniche di lavorazione, migliorerò la mia manualità e troverò nuovi spunti per perfezionare il mio stile.

 

Visto che sono parecchio pignola, dedico particolare attenzione alla cura dei piccoli dettagli, sopratutto dal punto di vista estetico e funzionale. Si tratta di trovare il giusto equilibrio tra le due caratteristiche.

 

Il mio desiderio più grande è quello di rendere felice la persona che indossa una delle mie creazioni, sia per l'aspetto e l'unicità del gioiello, sia dal lato qualitativo.

Riesci a immaginare l'oggetto che nascerà dal modello mostrato nella foto?

Ritorna presto a scoprirlo!

Anche lei è già tutta curiosa!