Artigiane Creative On Tour: Fiera "Creattiva", Bergamo

La visita di fiere creative ormai fa parte dei miei appuntamenti fissi, ma oggi sono particolarmente emozionata, perché vado per la prima volta alla fiera "Creattiva" di Bergamo.

 

Con me le mie amiche creative dell' Associazione Artigiane Creative. Durante il viaggio vige un atmosfera allegra, e siamo tutte ansiose di vedere cosa ci aspetta a Bergamo.

Alle 10 in punto siamo davanti alla cassa e scattiamo la prima foto ricordo per le nostre colleghe rimaste a casa.

Nonostante abbiamo scelto il Giovedi per la nostra gita creativa, la fiera è ben frequentata. Pullman ben occupati arrivano da ovunque per far scendere gli ospiti all'entrata. La coda si fa sempre più lunga ma tutto si svolge in maniera calma e pacifica.

Dopo una breve attesa teniamo finalmente in mano i nostri biglietti d'ingresso: andiamo!

 

Attraversiamo le corsie con le varie postazioni di vendita, osserviamo le numerose dimostrazioni "Work-in-progress", confrontiamo, negoziamo, riflettiamo ... e ci lasciamo coinvolgere dalle numerose novità. Dobbiamo stare attente a rispettare il nostro budget!

Ho posato il mio sguardo sui preziosi cristalli Swarovski: sono disponibili in numerosi colori, sfumature ed effetti. Tutto brilla e luccica, avrei voglia di acquistare un pezzo di ogni tipo!

Collana embroidery con divinità egiziana "Bastet" e scarabeo
Collana "Bastet"

Ma non è ancora finita: la giornata di oggi ha in serbo una sorpresa molto speciale per me: nell'area "Master Bead" incontro la Bead Master di origine svedese Anna Lindell. Le sue creazioni sono meravigliose. Rimango affascinata soprattutto della collana "Bastet", che raffigura una famosa divinità egiziana. La simpatica Anna ha partecipato a numerosi concorsi internazionali, tra cui la famosa "Battle of Beadsmith", dove ha vinto il 3 ° premio. Anna lavora come designer di gioielli, tiene corsi d'insegnamento e realizza tutorial dettagliati.

Collana embroidery con cabochon a pizzo color albicocca e perline sfaccettate grigio scuro
Collana "Kyla"

 

Oggi indosso la collana "Kyla" (una delle mie prime creazioni), per la quale ricevo un complimento da Anna! È un grande onore che la mia creazione venga apprezzata da questa artista dotata di grande talento e esperienza. Grazie Anna!

 

La giornata passa in un baleno, e nel tardo pomeriggio, al ritrovo con le mie amiche creative, mostriamo con orgoglio i nostri acquisti effettuati.

 

E 'stata una giornata emozionante, colma di conversazioni interessanti, spazio per nuove idee e la piacevole compagnia delle mie amiche creative!

Alla prossima edizione in autunno 2017!

Guarda il video: